Crash Bandicoot Wiki
Advertisement
Crash Bandicoot Wiki

Rilla Roo è un personaggio apparso solo nel videogioco Crash Bash. E' il secondo personaggio incrocio fra due animali differenti (il primo era Dingodile). Come suggerisce il nome Rilla Roo è un incrocio fra un Gorilla e un Canguro. Indossa un pantalone a righe bianche e rosse a vita alta. In realtà Rilla Roo potrebbe proprio essere una parodia del famoso personaggio data anche la loro corporatura molto simile. In Crash Bash appare dalla parte dei malvagi e possiede le stesse mosse e le stesse statistiche di Dingodile. Nonostante il cognome e il fatto di avere entrambi DNA di canguro non vi è alcun legame di parentela fra lui e Ripper Roo anche se sembrano conoscersi. Per quel che riguarda il suo creatore sembra essere stato creato dal dottor Nitrus Brio dato che nel libretto di istruzioni di Crash Bash viene detto che è un' altra delle sue creazioni.

Carattere[]

Pochissimo sappiamo di Rilla Roo, come la sua origine del tutto ignota e le sue affiliazioni sconosciute, anche se in Crash Bash è proprio Uka Uka a chiamarlo. Sappiamo comunque che non sa parlare e che si esprime a gesta e versi.

Specie[]

Canguro + gorilla

Curiosità[]

  • Rilla Roo era stato considerato per Crash Nitro Kart.
  • È apparso nel blog di MTV Multiplayer, precisamente nell'articolo "Qual è il miglior primate dei videogiochi?" insieme alle Scimmie della Rovina.
  • I suoi pantaloni ricordano molto quelli di Obelix, solo con le strisce rosse anziché blu.
Advertisement