Crash Bandicoot Wiki
Advertisement
Crash Bandicoot Wiki
Ed

Polar Panic è la seconda arena del videogioco Crash Bash.Questa arena è una delle 4 arene in cui i giocatori devono spingersi fuori dal blocco di ghiaccio utilizzando dei piccoli orsetti polari.In questa arena compaiono i camera-bot. Il blocco di ghiaccio è protetto da dei pezzi di ghiaccio che respingono il giocatore per una volta.

Lo sfondo è normalmente un cielo stellato, un'aurora nella metà superiore dello schermo. Durante la sfida del cristallo, tuttavia, è un cielo mattutino. I potenziamenti possono essere ottenuti da un camera-bot che usa un raggio ogni 15 secondi. Camminare sotto il raggio può ingrandire il giocatore, rimpicciolirlo, o dargli il fulmine o il peso. Ogni personaggio può usare una speciale mossa di spinta che usa energia che si rigenera gradualmente. Crash, Coco, Dingodile e Rilla Roo usano piccole spinte che necessitano di poca energia, mentre Cortex, N. Brio, Tiny e Koala Kong usano spinte più grandi che usano quasi tutta la loro energia.

Oggetti Speciali[]

  • Fulmine - Dopo un countdown di 10 secondi, gli avversari del giocatore con l'oggetto saranno temporaneamente paralizzati. Può essere passato al contatto. I giocatori che portano il fulmine dovrebbero cercare di tenerlo, mentre gli altri provano a raccoglierlo. I giocatori paralizzati non potranno muoversi per 6 secondi.
  • Peso - Dopo un countdown di 10 secondi, uccide immediatamente il giocatore che lo possiede. Può essere passato al contatto. I giocatori che portano il peso dovrebbero passarlo mentre gli altri vogliono evitare di raccoglierlo.

Sfide[]

  • Trofeo: Vinci 3 volte.
  • Gemma: Vinci 1 round in 60 secondi.
  • Cristalllo: Il camera-bot spara fulmini quando non usa il raggio. Influenza solo te e quando ti colpisce, sarai paralizzato e inizierai a scivolare rapidamente sul ghiaccio per un secondo.
  • Reliquia d'oro : Vinci 2 volte contro i campioni dell'arena.
  • Reliquia di platino : Vinci 3 volte contro i campioni.

Spiegazione dei controlli[]

  • Tasto quadrato: Premi questo tasto per caricar verso gli sfidanti. Può anche essere premuto ripetutamente mentre si cade fuori dall'arena per ritornarvi dentro.
  • Tasti direzionali o Stick analogico: Premi uno di questi tasti per muoverti.

Curiosità[]

Advertisement