Crash Bandicoot Wiki
Advertisement
Crash Bandicoot Wiki

Il Flying Bear (nome inventato) è un orso polare antropomorfo di nome sconosciuto che compare da sfidante in Crash Bandicoot: L'Ira di Cortex.

Fisionomia[]

Flying Bear

Il Flying Bear fa la sua apparizione nel livello Base Artica Bandicoot. Ha lo stesso aspetto dei normalissimi orsi polari, ma al contrario di essi riesce a camminare su due zampe. Ha una pelliccia molto folta, due occhi neri piccoli e un grosso naso dello stesso colore. Indossa infine una sciarpa grigia, ricoperta da una parte di striscie bianche e rosse.

Habitat e carattere[]

Abita nel livello Base Artica Bandicoot, ovvero un livello polare, preferisce viaggiare a bordo di un tappeto magico e quando vede Crash, lo sfida in una corsa a chi centra gli anelli il più velocemente possibile. Se si perde contro di lui o si vince, l'orso non fa nulla e rimane fermo alla linea di partenza finchè non si esce o si ricomincia il livello.

Specie[]

Orso polare

Curiosità[]

  • Questo personaggio, come Baby T., Skunky, Foxy e Hoggy, non possiede un nome vero e proprio.
  • Potrebbe essere un alleato di Cortex, visto che il tappeto in cui è seduto sopra è marchiato da varie "N".
  • La sfida che propone a Crash è molto simile al livello Rings of Power di Crash Bandicoot 3.
Advertisement