Crash Bandicoot Wiki
Advertisement
Crash Bandicoot Wiki

Crash Racing è un gioco di corse sviluppato da Kaolink e rilasciato nel 2005. Il gioco può essere considerato come un port del videogioco Crash Tag Team Racing per console.

Gameplay[]

Cortex durante una gara.

Il gioco, come già detto, è basato su Crash Tag Team Racing, ma anche sul videogioco per cellulari precedente a questo, Crash Nitro Kart. Si può gareggiare in due differenti modalità, Gara singola o Torneo. In Gara singola il giocatore può scegliere la pista su cui gareggiare e quante gare effettuare. In Torneo invece il giocatore sceglie una coppa da tre piste e per vincere deve arrivare primo in ognuna di esse o avere più punti degli altri piloti. I quattro personaggi presenti nel gioco non differiscono l' uno dall' altro, essi sono Crash, Cortex, Nina e Pasadena. Le differenze invece si hanno da auto ad auto: infatti, ognuna di esse ha le proprie caratteristiche. Le auto camminano da sole durante la gara, anche se si può controllare la velocità e inoltre ci si può unire con un' altra auto come in CTTR. Qui però dopo essersi fusi con un' altra macchina non si ottengono armi speciali, ma si va solo più veloci del normale. Non si possono prendere armi mentre si è fusi, ma si possono sparare palle di cannone agli avversari.

Controlli[]

Crash e Cortex fusi insieme.

2: Accelera

8: Rallenta

4/6: Sterza

5: Spara

1: (Se vicino a qualcuno) unisciti

Personaggi[]

Oggetti[]

Auto[]

  • Crash Tang
  • Cortex Truck
  • Pasa Pickup
  • Nina Wagon
Advertisement