Crash Bandicoot Wiki
Advertisement
Crash Bandicoot Wiki

I blob sono delle strane creature create dagli esperimenti malvagi del dottor Nitrus Brio.

Fisionomia[]

Crash Bandicoot[]

Blob brio

Dei blob che si preparano ad attaccare Crash nella battaglia contro N.Brio.

I blob appaiono come esseri gelatinosi e con una forma ovoidale. Ne esistono due tipi diversi e di 2 colori. I blob gialli si trovano nel livello The Lab, la variante verde invece si trova solo nella battaglia boss contro N. Brio.

Crash Bash[]

Anche in questo gioco appaiono i blob nel minigioco Toxic Dash e sono praticamente immutati.

Habitat e carattere[]

In Crash Bandicoot (Gioco) i blob sia gialli che verdi, hanno gli stessi attacchi e vanno avanti saltando da un punto all' altro del livello seguendo Crash. I blob verdi vengono creati da N. Brio direttamente sul campo, lanciando una boccetta verde da cui escono. Colpendoli si toglie energia al loro creatore.

In Crash Bash, i blob verdi riappaiono nel minigioco Toxic Dash, nel quale vengono generati da Blobster, un blob gigante con occhi e bocca. Essi fungono da ostacolo ai giocatori saltellando sul campo da gioco, ma dopo un certo periodo di tempo spariscono.

Specie[]

  • Blob verde
  • Blob giallo

Membri importanti[]

Blobster

Curiosità[]

  • Visibile anche nei contenuti beta, i blob lanciati da N.Brio originariamente dovevano essere rossi. Fermandosi poi, dovevano diventare verdi e poi gialli quando cominciavano a smuoversi. Nella versione finale sono rimasti verdi.
Advertisement